Tecnologie in movimento.
In linea con i canoni della logistica attuale ed in particolare nella fornitura dei servizi nel settore delle apparecchiature medicali e dell’alta tecnologia, la nostra azienda vanta oggi una profonda conoscenza nel trasporto di ecografi, mammografi, TAC, Risonanza Magnetica e tecnologie ospedaliere in generale.
Alcune tra le più grandi Aziende produttrici e decine di strutture ospedaliere e rivenditori privati si avvalgono della nostra collaborazione, alle quali forniamo soluzioni personalizzate per risolvere ogni situazione con garanzia di risultati certi e standard qualitativi tra i più alti disponibili sul mercato. Questo è il nostro lavoro, questa è Logistica Futura.
Claudio Petrucci
Renato Petrucci
Mauro Ermisino
Le certificazioni.
Consapevoli della necessità di attestare le nostre qualifiche in modo trasparente e oggettivo, abbiamo implementato nel corso degli anni un Sistema di Gestione della Qualità interno, costantemente aggiornato e documentato secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015.
I nostri mezzi.
La nostra flotta di veicoli include furgoni e camion di ogni dimensione dotati di sponde idrauliche e sospensioni pneumatiche per una perfetta movimentazione dei macchinari medicali. Non mancano versioni dotate di gru per sollevare e trasportare carichi pesanti ai piani più elevati.
Le autorizzazioni.
Logistica Futura è autorizzata al trasporto per strada (Albo dei trasportatori conto terzi), al trasporto in ambito CEE (Licenza conto terzi internazionale), alle spedizioni internazionali (Albo spedizionieri) e al trasporto di rifiuti pericolosi con iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Cat. 5, Sezione Regionale del Lazio.
I nostri Servizi
Depositi a
Roma e Milano
Servizio di deposito all’interno dei nostri magazzini videosorvegliati e controllati 24 ore su 24.
Trasporto Apparecchiature
Logistica medicale in tutta Europa con veicoli di ultima generazione e personale qualificato.
Gestione
Demo
Trasporto in dimostrazione delle apparecchiature per fiere, eventi e presentazioni.
Installazione e Cablaggio
Le procedure tecniche necessarie fino all’accensione della macchina (power on).
Smaltimento Rifiuti
Trasporto del macchinario a fine ciclo vita presso gli appositi centri di raccolta e smaltimento.